Le preferenze dei consumatori del lusso nella scelta della tipologia di store in cui effettuare l'acquisto

Dell'Orco, Erica (A.A. 2017/2018) Le preferenze dei consumatori del lusso nella scelta della tipologia di store in cui effettuare l'acquisto. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 91. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

Letteratura. Il mercato della moda di lusso e le principali tipologie di store. Metodologia. Domanda e scopo della ricerca. Futuro ricerca.

References

Bibliografia: pp. 66-75.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Retail and service experience marketing
Thesis Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Thesis Co-Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2017/2018
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 21 Feb 2019 13:06
Last Modified: 21 Feb 2019 13:06
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/22330

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item