Le preferenze dei consumatori del lusso nella scelta della tipologia di store in cui effettuare l'acquisto
Dell'Orco, Erica (A.A. 2017/2018) Le preferenze dei consumatori del lusso nella scelta della tipologia di store in cui effettuare l'acquisto. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 91. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Letteratura. Il mercato della moda di lusso e le principali tipologie di store. Metodologia. Domanda e scopo della ricerca. Futuro ricerca.
References
Bibliografia: pp. 66-75.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Retail and service experience marketing |
Thesis Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
Thesis Co-Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 21 Feb 2019 13:06 |
Last Modified: | 21 Feb 2019 13:06 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/22330 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |