Il marketing del visibile: studio del marketing esperienziale e dell'impatto della vista nella sfera sensoriale
Piccolo, Pasquale (A.A. 2017/2018) Il marketing del visibile: studio del marketing esperienziale e dell'impatto della vista nella sfera sensoriale. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 98. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il marketing esperienziale. Limiti e vantaggi dell'approccio al marketing esperienziale. Il neuromarketing e le sue potenzialità. Marketing del "visibile" e shopping esperienziale. Il valore dell'esperienza nello shopping. L'influenza del "visibile". Case study: il neuromarketing applicato ai beni culturali.
References
Bibliografia: pp. 83-85.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Retail and service experience marketing |
Thesis Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
Thesis Co-Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 21 Feb 2019 13:29 |
Last Modified: | 21 Feb 2019 13:29 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/22333 |
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