Il marketing del visibile: studio del marketing esperienziale e dell'impatto della vista nella sfera sensoriale

Piccolo, Pasquale (A.A. 2017/2018) Il marketing del visibile: studio del marketing esperienziale e dell'impatto della vista nella sfera sensoriale. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 98. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il marketing esperienziale. Limiti e vantaggi dell'approccio al marketing esperienziale. Il neuromarketing e le sue potenzialità. Marketing del "visibile" e shopping esperienziale. Il valore dell'esperienza nello shopping. L'influenza del "visibile". Case study: il neuromarketing applicato ai beni culturali.

References

Bibliografia: pp. 83-85.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Retail and service experience marketing
Thesis Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Thesis Co-Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2017/2018
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 21 Feb 2019 13:29
Last Modified: 21 Feb 2019 13:29
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/22333

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