Il marketing del visibile: studio del marketing esperienziale e dell'impatto della vista nella sfera sensoriale
Piccolo, Pasquale (A.A. 2017/2018) Il marketing del visibile: studio del marketing esperienziale e dell'impatto della vista nella sfera sensoriale. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 98. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il marketing esperienziale. Limiti e vantaggi dell'approccio al marketing esperienziale. Il neuromarketing e le sue potenzialità. Marketing del "visibile" e shopping esperienziale. Il valore dell'esperienza nello shopping. L'influenza del "visibile". Case study: il neuromarketing applicato ai beni culturali.
References
Bibliografia: pp. 83-85.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Retail and service experience marketing |
| Thesis Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
| Thesis Co-Supervisor: | De Angelis, Matteo |
| Academic Year: | 2017/2018 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 21 Feb 2019 13:29 |
| Last Modified: | 21 Feb 2019 13:29 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/22333 |
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