La creazione di un algoritmo per calcolare il ROI di una sponsorizzazione sportiva
Dallona, Valentina (A.A. 2017/2018) La creazione di un algoritmo per calcolare il ROI di una sponsorizzazione sportiva. Tesi di Laurea in Customer intelligence e logiche di analisi dei big data, LUISS Guido Carli, relatore Luigi Laura, pp. 115. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La sponsorizzazione. Attività di marketing e la sponsorizzazione. La sponsorizzazione nel contesto sportivo. LA comunicazione nello sport marketing. Sviluppo di un modello per il calcio del ROI di una sponsorizzazione sportiva. Il brand Ferrari: raccolta e analisi dati. Algoritmo applicato al caso Ferrari. Risultati ottenuti dal modello.
References
Bibliografia: pp. 99-101. Sitografia: p. 102.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Customer intelligence e logiche di analisi dei big data |
Thesis Supervisor: | Laura, Luigi |
Thesis Co-Supervisor: | Italiano, Giuseppe Francesco |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 21 Feb 2019 14:46 |
Last Modified: | 21 Feb 2019 14:46 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/22340 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |