La creazione di un algoritmo per calcolare il ROI di una sponsorizzazione sportiva

Dallona, Valentina (A.A. 2017/2018) La creazione di un algoritmo per calcolare il ROI di una sponsorizzazione sportiva. Tesi di Laurea in Customer intelligence e logiche di analisi dei big data, LUISS Guido Carli, relatore Luigi Laura, pp. 115. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La sponsorizzazione. Attività di marketing e la sponsorizzazione. La sponsorizzazione nel contesto sportivo. LA comunicazione nello sport marketing. Sviluppo di un modello per il calcio del ROI di una sponsorizzazione sportiva. Il brand Ferrari: raccolta e analisi dati. Algoritmo applicato al caso Ferrari. Risultati ottenuti dal modello.

References

Bibliografia: pp. 99-101. Sitografia: p. 102.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Customer intelligence e logiche di analisi dei big data
Thesis Supervisor: Laura, Luigi
Thesis Co-Supervisor: Italiano, Giuseppe Francesco
Academic Year: 2017/2018
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 21 Feb 2019 14:46
Last Modified: 21 Feb 2019 14:46
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/22340

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item