Explicit factor model: l'unione dei sistemi di raccomandazione con la sentiment analysis

Basile, Marco (A.A. 2017/2018) Explicit factor model: l'unione dei sistemi di raccomandazione con la sentiment analysis. Tesi di Laurea in Customer intelligence e logiche di analisi dei big data, LUISS Guido Carli, relatore Giuseppe Francesco Italiano, pp. 117. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Sistemi di raccomandazione. Metodi non personalizzati. Sentiment analysis. Sentiment analysis a livello di documento. Explicit factor models. Vantaggi per i consumatori e le imprese. Questionario e risultati. Analisi dei risultati.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 95-101.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Customer intelligence e logiche di analisi dei big data
Thesis Supervisor: Italiano, Giuseppe Francesco
Thesis Co-Supervisor: Laura, Luigi
Academic Year: 2017/2018
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 21 Feb 2019 15:02
Last Modified: 21 Feb 2019 15:02
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/22342

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