Explicit factor model: l'unione dei sistemi di raccomandazione con la sentiment analysis
Basile, Marco (A.A. 2017/2018) Explicit factor model: l'unione dei sistemi di raccomandazione con la sentiment analysis. Tesi di Laurea in Customer intelligence e logiche di analisi dei big data, LUISS Guido Carli, relatore Giuseppe Francesco Italiano, pp. 117. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Sistemi di raccomandazione. Metodi non personalizzati. Sentiment analysis. Sentiment analysis a livello di documento. Explicit factor models. Vantaggi per i consumatori e le imprese. Questionario e risultati. Analisi dei risultati.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 95-101.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Customer intelligence e logiche di analisi dei big data |
| Thesis Supervisor: | Italiano, Giuseppe Francesco |
| Thesis Co-Supervisor: | Laura, Luigi |
| Academic Year: | 2017/2018 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 21 Feb 2019 15:02 |
| Last Modified: | 21 Feb 2019 15:02 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/22342 |
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