Imperfezione del cibo: il ruolo della comunicazione di marketing nella modifica delle percezioni dei consumatori nei confronti del cibo imperfetto
Fiaccavento, Laura Shinju (A.A. 2017/2018) Imperfezione del cibo: il ruolo della comunicazione di marketing nella modifica delle percezioni dei consumatori nei confronti del cibo imperfetto. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 117. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Una panoramica sul cibo imperfetto. Il cibo imperfetto in Italia. Rassegna bibliografica. L'esperimento. Implicazioni manageriali e ricerca futura.
References
Bibliografia: pp. 77-89. Sitografia: p. 90.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Analisi del comportamento di acquisto |
Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
Thesis Co-Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 07 Mar 2019 15:00 |
Last Modified: | 07 Mar 2019 15:00 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/22499 |
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