Imperfezione del cibo: il ruolo della comunicazione di marketing nella modifica delle percezioni dei consumatori nei confronti del cibo imperfetto

Fiaccavento, Laura Shinju (A.A. 2017/2018) Imperfezione del cibo: il ruolo della comunicazione di marketing nella modifica delle percezioni dei consumatori nei confronti del cibo imperfetto. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 117. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Una panoramica sul cibo imperfetto. Il cibo imperfetto in Italia. Rassegna bibliografica. L'esperimento. Implicazioni manageriali e ricerca futura.

References

Bibliografia: pp. 77-89. Sitografia: p. 90.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi del comportamento di acquisto
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Academic Year: 2017/2018
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 07 Mar 2019 15:00
Last Modified: 07 Mar 2019 15:00
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/22499

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