Brand reputation e viralità: un’analisi dell’impatto degli UGC di tipo ironico, il caso Buondì Motta
Petrollini, Francesca (A.A. 2017/2018) Brand reputation e viralità: un’analisi dell’impatto degli UGC di tipo ironico, il caso Buondì Motta. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 206. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (7MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Reputation management background. Importanza della reputazione nel panorama dei nuovi media. Contenuti generali online e reputazione. La comunicazione di marketing nel web 2.0. Research question, analisi e risultati.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 194-206.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media |
| Thesis Supervisor: | Peverini, Paolo |
| Thesis Co-Supervisor: | Costabile, Michele |
| Academic Year: | 2017/2018 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 07 May 2019 08:06 |
| Last Modified: | 07 May 2019 08:06 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/23298 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



