Brand reputation e viralità: un’analisi dell’impatto degli UGC di tipo ironico, il caso Buondì Motta

Petrollini, Francesca (A.A. 2017/2018) Brand reputation e viralità: un’analisi dell’impatto degli UGC di tipo ironico, il caso Buondì Motta. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 206. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Reputation management background. Importanza della reputazione nel panorama dei nuovi media. Contenuti generali online e reputazione. La comunicazione di marketing nel web 2.0. Research question, analisi e risultati.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 194-206.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media
Thesis Supervisor: Peverini, Paolo
Thesis Co-Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2017/2018
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 07 May 2019 08:06
Last Modified: 07 May 2019 08:06
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/23298

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