Imperfect food: analisi delle percezioni e dei comportamenti dei consumatori in relazione alle trasformazioni di prodotto

Trezza, Riccardo (A.A. 2017/2018) Imperfect food: analisi delle percezioni e dei comportamenti dei consumatori in relazione alle trasformazioni di prodotto. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 105. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Food waste e imperfect food. I fattori che determinano lo spreco di cibo. Come i consumatori e gli altri attori della supply chain percepiscono i prodotti imperfetti. I fattori che determinano la (non) preferenza dei prodotti imperfetti. La trasformazione dei prodotti imperfetti e il ruolo della naturalezza–un’analisi empirica.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 87-90.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi del comportamento di acquisto
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Academic Year: 2017/2018
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 07 May 2019 10:02
Last Modified: 07 May 2019 10:02
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/23316

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