Imperfect food: analisi delle percezioni e dei comportamenti dei consumatori in relazione alle trasformazioni di prodotto
Trezza, Riccardo (A.A. 2017/2018) Imperfect food: analisi delle percezioni e dei comportamenti dei consumatori in relazione alle trasformazioni di prodotto. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 105. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Food waste e imperfect food. I fattori che determinano lo spreco di cibo. Come i consumatori e gli altri attori della supply chain percepiscono i prodotti imperfetti. I fattori che determinano la (non) preferenza dei prodotti imperfetti. La trasformazione dei prodotti imperfetti e il ruolo della naturalezza–un’analisi empirica.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 87-90.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Analisi del comportamento di acquisto |
Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
Thesis Co-Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 07 May 2019 10:02 |
Last Modified: | 07 May 2019 10:02 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/23316 |
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