Il comportamento d’acquisto d’impulso: analisi del fenomeno generale e applicazione di un modello che identifichi il ruolo delle variabili principali coinvolte nel contesto dello shopping online

Bontempelli, Filippo (A.A. 2017/2018) Il comportamento d’acquisto d’impulso: analisi del fenomeno generale e applicazione di un modello che identifichi il ruolo delle variabili principali coinvolte nel contesto dello shopping online. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 136. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (4MB) | Request a copy

Abstract/Index

Definizione di acquisto d'impulso. Macro trend e statistiche. I principali trigger dell'acquisto d'impulso offline. Il modello CIFE del comportamento d'impulso online: analisi critica. Ipotesi di ricerca e presentazione del modello.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 115-120.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Web analytics e marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: Cappelli, Carmela
Academic Year: 2017/2018
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 07 May 2019 14:55
Last Modified: 07 May 2019 14:55
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/23354

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item