Il comportamento d’acquisto d’impulso: analisi del fenomeno generale e applicazione di un modello che identifichi il ruolo delle variabili principali coinvolte nel contesto dello shopping online
Bontempelli, Filippo (A.A. 2017/2018) Il comportamento d’acquisto d’impulso: analisi del fenomeno generale e applicazione di un modello che identifichi il ruolo delle variabili principali coinvolte nel contesto dello shopping online. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 136. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (4MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Definizione di acquisto d'impulso. Macro trend e statistiche. I principali trigger dell'acquisto d'impulso offline. Il modello CIFE del comportamento d'impulso online: analisi critica. Ipotesi di ricerca e presentazione del modello.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 115-120.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Web analytics e marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Thesis Co-Supervisor: | Cappelli, Carmela |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 07 May 2019 14:55 |
Last Modified: | 07 May 2019 14:55 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/23354 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |