Analisi e valutazione dell’impatto di un modello di marketing analytics sulle performance dei club calcistici italiani

Giannetti, Valerio (A.A. 2017/2018) Analisi e valutazione dell’impatto di un modello di marketing analytics sulle performance dei club calcistici italiani. Tesi di Laurea in Customer intelligence e logiche di analisi dei big data, LUISS Guido Carli, relatore Giuseppe Francesco Italiano, pp. 108. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (3MB) | Request a copy

Abstract/Index

Big data technologies: adozione, benefici e rischi. Una nuova disciplina a livello europeo: il GDPR. Big data & marketing analytics: mutuo beneficio in ottica B2C. Come i Big data migliorano la customer experience. L’importanza del marketing analytics nel settore calcistico. Ricerca e risultati.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 92-95.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Customer intelligence e logiche di analisi dei big data
Thesis Supervisor: Italiano, Giuseppe Francesco
Thesis Co-Supervisor: Laura, Luigi
Academic Year: 2017/2018
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 21 May 2019 14:26
Last Modified: 21 May 2019 14:26
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/23564

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item