Analisi e valutazione dell’impatto di un modello di marketing analytics sulle performance dei club calcistici italiani
Giannetti, Valerio (A.A. 2017/2018) Analisi e valutazione dell’impatto di un modello di marketing analytics sulle performance dei club calcistici italiani. Tesi di Laurea in Customer intelligence e logiche di analisi dei big data, LUISS Guido Carli, relatore Giuseppe Francesco Italiano, pp. 108. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (3MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Big data technologies: adozione, benefici e rischi. Una nuova disciplina a livello europeo: il GDPR. Big data & marketing analytics: mutuo beneficio in ottica B2C. Come i Big data migliorano la customer experience. L’importanza del marketing analytics nel settore calcistico. Ricerca e risultati.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 92-95.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Customer intelligence e logiche di analisi dei big data |
| Thesis Supervisor: | Italiano, Giuseppe Francesco |
| Thesis Co-Supervisor: | Laura, Luigi |
| Academic Year: | 2017/2018 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 21 May 2019 14:26 |
| Last Modified: | 21 May 2019 14:26 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/23564 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



