Analisi e valutazione dell’impatto di un modello di marketing analytics sulle performance dei club calcistici italiani
Giannetti, Valerio (A.A. 2017/2018) Analisi e valutazione dell’impatto di un modello di marketing analytics sulle performance dei club calcistici italiani. Tesi di Laurea in Customer intelligence e logiche di analisi dei big data, LUISS Guido Carli, relatore Giuseppe Francesco Italiano, pp. 108. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (3MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Big data technologies: adozione, benefici e rischi. Una nuova disciplina a livello europeo: il GDPR. Big data & marketing analytics: mutuo beneficio in ottica B2C. Come i Big data migliorano la customer experience. L’importanza del marketing analytics nel settore calcistico. Ricerca e risultati.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 92-95.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Customer intelligence e logiche di analisi dei big data |
Thesis Supervisor: | Italiano, Giuseppe Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Laura, Luigi |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 21 May 2019 14:26 |
Last Modified: | 21 May 2019 14:26 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/23564 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |