Che suono fa il tuo marchio? Il sound branding a supporto della brand identity

Pepe, Antonella (A.A. 2017/2018) Che suono fa il tuo marchio? Il sound branding a supporto della brand identity. Tesi di Laurea in Services marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 67. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (2MB) | Request a copy

Abstract/Index

Le dinamiche del comportamento d’acquisto. La brand equity: stimolare la fedeltà del cliente. Il sound branding rievoca l’azienda. Il marketing esperienziale tra sensi ed emozioni. Le applicazioni del sound branding. Ulteriori applicazioni del sound branding: Burberry, RedBull, Converse, Starbucks, Apple.

References

Bibliografia: pp. 63-67.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Services marketing
Thesis Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Academic Year: 2017/2018
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 09 Jul 2019 15:10
Last Modified: 09 Jul 2019 15:10
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/24010

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item