Che suono fa il tuo marchio? Il sound branding a supporto della brand identity
Pepe, Antonella (A.A. 2017/2018) Che suono fa il tuo marchio? Il sound branding a supporto della brand identity. Tesi di Laurea in Services marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 67. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview |
Abstract/Index
Le dinamiche del comportamento d’acquisto. La brand equity: stimolare la fedeltà del cliente. Il sound branding rievoca l’azienda. Il marketing esperienziale tra sensi ed emozioni. Le applicazioni del sound branding. Ulteriori applicazioni del sound branding: Burberry, RedBull, Converse, Starbucks, Apple.
References
Bibliografia: pp. 63-67.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Services marketing |
Thesis Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 09 Jul 2019 15:10 |
Last Modified: | 08 Mar 2021 13:27 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/24010 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |