Human brands: studio dei fattori antecedenti la perceived authenticity delle non celebrities

Spina, Franco (A.A. 2017/2018) Human brands: studio dei fattori antecedenti la perceived authenticity delle non celebrities. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 127. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Brand attachment e authenticity: rilevanza dell’argomento. Brand attachment: significato importanza e fattori che la influenzano. Authenticity: cos’è e quali sono i fattori che la influenzano. Progetto di ricerca.

References

Bibliografia: pp. 90-100.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi del comportamento di acquisto
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Academic Year: 2017/2018
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 11 Jul 2019 14:02
Last Modified: 11 Jul 2019 14:02
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/24067

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