Human brands: studio dei fattori antecedenti la perceived authenticity delle non celebrities
Spina, Franco (A.A. 2017/2018) Human brands: studio dei fattori antecedenti la perceived authenticity delle non celebrities. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 127. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Brand attachment e authenticity: rilevanza dell’argomento. Brand attachment: significato importanza e fattori che la influenzano. Authenticity: cos’è e quali sono i fattori che la influenzano. Progetto di ricerca.
References
Bibliografia: pp. 90-100.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Analisi del comportamento di acquisto |
| Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
| Thesis Co-Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
| Academic Year: | 2017/2018 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 11 Jul 2019 14:02 |
| Last Modified: | 11 Jul 2019 14:02 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/24067 |
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