Customer based brand equity e aspettative: due antecedenti della behavioral intention nel settore dei servizi
Luberti, Filippo (A.A. 2017/2018) Customer based brand equity e aspettative: due antecedenti della behavioral intention nel settore dei servizi. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 159. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il valore della marca. Il mercato internazionale del caffè. La qualità del servizio. Metodologia e risultati della ricerca. Introduzione e obiettivi di ricerca.
References
Bibliografia: pp. 135-141.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
| Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
| Thesis Co-Supervisor: | Pozharliev, Rumen Ivaylov |
| Academic Year: | 2017/2018 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 18 Jul 2019 09:55 |
| Last Modified: | 18 Jul 2019 09:55 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/24154 |
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