Customer based brand equity e aspettative: due antecedenti della behavioral intention nel settore dei servizi

Luberti, Filippo (A.A. 2017/2018) Customer based brand equity e aspettative: due antecedenti della behavioral intention nel settore dei servizi. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 159. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il valore della marca. Il mercato internazionale del caffè. La qualità del servizio. Metodologia e risultati della ricerca. Introduzione e obiettivi di ricerca.

References

Bibliografia: pp. 135-141.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: Pozharliev, Rumen Ivaylov
Academic Year: 2017/2018
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 18 Jul 2019 09:55
Last Modified: 18 Jul 2019 09:55
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/24154

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