Il comportamento dei consumatori nei confronti delle tecnologie automatizzate nel commercio e nei servizi

Crescenzi, Elena (A.A. 2018/2019) Il comportamento dei consumatori nei confronti delle tecnologie automatizzate nel commercio e nei servizi. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Massara, pp. 80. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (1MB) | Request a copy

Abstract/Index

La storia del negozio: il punto vendita che diventa un'esperienza smart. Le tecnologie automatizzate e l'intelligenza artificiale nel retail. Rassegna della letteratura. Le teorie comportamentali rilevanti in letteratura. Studio. Analisi dei dati e dei risultati.

References

Bibliografia: pp. 59-66. Sitografia: p. 67.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Retail and service experience marketing
Thesis Supervisor: Massara, Francesco
Thesis Co-Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Academic Year: 2018/2019
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 25 Feb 2020 09:29
Last Modified: 25 Feb 2020 09:29
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/25813

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item