Il comportamento dei consumatori nei confronti delle tecnologie automatizzate nel commercio e nei servizi
Crescenzi, Elena (A.A. 2018/2019) Il comportamento dei consumatori nei confronti delle tecnologie automatizzate nel commercio e nei servizi. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Massara, pp. 80. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (1MB) | Request a copy |
Abstract/Index
La storia del negozio: il punto vendita che diventa un'esperienza smart. Le tecnologie automatizzate e l'intelligenza artificiale nel retail. Rassegna della letteratura. Le teorie comportamentali rilevanti in letteratura. Studio. Analisi dei dati e dei risultati.
References
Bibliografia: pp. 59-66. Sitografia: p. 67.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Retail and service experience marketing |
Thesis Supervisor: | Massara, Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 25 Feb 2020 09:29 |
Last Modified: | 25 Feb 2020 09:29 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25813 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |