Il comportamento dei consumatori nei confronti delle tecnologie automatizzate nel commercio e nei servizi
Crescenzi, Elena (A.A. 2018/2019) Il comportamento dei consumatori nei confronti delle tecnologie automatizzate nel commercio e nei servizi. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Massara, pp. 80. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La storia del negozio: il punto vendita che diventa un'esperienza smart. Le tecnologie automatizzate e l'intelligenza artificiale nel retail. Rassegna della letteratura. Le teorie comportamentali rilevanti in letteratura. Studio. Analisi dei dati e dei risultati.
References
Bibliografia: pp. 59-66. Sitografia: p. 67.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Retail and service experience marketing |
| Thesis Supervisor: | Massara, Francesco |
| Thesis Co-Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
| Academic Year: | 2018/2019 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 25 Feb 2020 09:29 |
| Last Modified: | 25 Feb 2020 09:29 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25813 |
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