L'impatto dell'intelligenza artificiale e delle nuove tecnologie nel retail: l'interazione uomo macchina

De Stefano, Luca (A.A. 2018/2019) L'impatto dell'intelligenza artificiale e delle nuove tecnologie nel retail: l'interazione uomo macchina. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Massara, pp. 192. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il comportamento del consumatore nell'era digitale. Il cambiamento del consumatore. L'impatto delle innovazioni tecnologiche sul processo d'acquisto. L'artificial intelligence. Percezione dell'AI da parte dei consumatori. Factor analysis e affidabilità delle scale di misurazione.

References

Bibliografia: pp. 160-171. Sitografia: pp. 172-176.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Retail and service experience marketing
Thesis Supervisor: Massara, Francesco
Thesis Co-Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Academic Year: 2018/2019
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 25 Feb 2020 11:44
Last Modified: 25 Feb 2020 11:44
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/25823

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item