L'impatto dell'intelligenza artificiale e delle nuove tecnologie nel retail: l'interazione uomo macchina
De Stefano, Luca (A.A. 2018/2019) L'impatto dell'intelligenza artificiale e delle nuove tecnologie nel retail: l'interazione uomo macchina. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Massara, pp. 192. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il comportamento del consumatore nell'era digitale. Il cambiamento del consumatore. L'impatto delle innovazioni tecnologiche sul processo d'acquisto. L'artificial intelligence. Percezione dell'AI da parte dei consumatori. Factor analysis e affidabilità delle scale di misurazione.
References
Bibliografia: pp. 160-171. Sitografia: pp. 172-176.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Retail and service experience marketing |
Thesis Supervisor: | Massara, Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 25 Feb 2020 11:44 |
Last Modified: | 25 Feb 2020 11:44 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25823 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |