L'impatto dell'intelligenza artificiale e delle nuove tecnologie nel retail: l'interazione uomo macchina
De Stefano, Luca (A.A. 2018/2019) L'impatto dell'intelligenza artificiale e delle nuove tecnologie nel retail: l'interazione uomo macchina. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Massara, pp. 192. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il comportamento del consumatore nell'era digitale. Il cambiamento del consumatore. L'impatto delle innovazioni tecnologiche sul processo d'acquisto. L'artificial intelligence. Percezione dell'AI da parte dei consumatori. Factor analysis e affidabilità delle scale di misurazione.
References
Bibliografia: pp. 160-171. Sitografia: pp. 172-176.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) | 
| Chair: | Retail and service experience marketing | 
| Thesis Supervisor: | Massara, Francesco | 
| Thesis Co-Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna | 
| Academic Year: | 2018/2019 | 
| Session: | Autumn | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 25 Feb 2020 11:44 | 
| Last Modified: | 25 Feb 2020 11:44 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25823 | 
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