Green marketing: un'analisi consumer oriented sull'importanza dei benefici associati ai prodotti green per la cura personale
Ricottelli, Valerio (A.A. 2018/2019) Green marketing: un'analisi consumer oriented sull'importanza dei benefici associati ai prodotti green per la cura personale. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 80. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il fenomeno "being green". Il caso L'Oréal: lo stabilimento di Settimo Torinese. Cosa vuol dire davvero essere green? Chi è il consumatore green? Analisi empirica: dalla metodologia ai risultati. Discussione.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 59-63.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Web analytics e marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Thesis Co-Supervisor: | Donato, Carmela |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 10 Mar 2020 14:29 |
Last Modified: | 10 Mar 2020 14:29 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25878 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |