Green marketing: un'analisi consumer oriented sull'importanza dei benefici associati ai prodotti green per la cura personale

Ricottelli, Valerio (A.A. 2018/2019) Green marketing: un'analisi consumer oriented sull'importanza dei benefici associati ai prodotti green per la cura personale. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 80. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il fenomeno "being green". Il caso L'Oréal: lo stabilimento di Settimo Torinese. Cosa vuol dire davvero essere green? Chi è il consumatore green? Analisi empirica: dalla metodologia ai risultati. Discussione.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 59-63.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Web analytics e marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: Donato, Carmela
Academic Year: 2018/2019
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 10 Mar 2020 14:29
Last Modified: 10 Mar 2020 14:29
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/25878

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item