Green marketing: un'analisi consumer oriented sull'importanza dei benefici associati ai prodotti green per la cura personale
Ricottelli, Valerio (A.A. 2018/2019) Green marketing: un'analisi consumer oriented sull'importanza dei benefici associati ai prodotti green per la cura personale. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 80. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il fenomeno "being green". Il caso L'Oréal: lo stabilimento di Settimo Torinese. Cosa vuol dire davvero essere green? Chi è il consumatore green? Analisi empirica: dalla metodologia ai risultati. Discussione.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 59-63.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) | 
| Chair: | Web analytics e marketing | 
| Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo | 
| Thesis Co-Supervisor: | Donato, Carmela | 
| Academic Year: | 2018/2019 | 
| Session: | Autumn | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 10 Mar 2020 14:29 | 
| Last Modified: | 10 Mar 2020 14:29 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25878 | 
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]()  | 
        View Item | 



