Credibilità e social media: gli effetti della conoscenza pregressa sul rapporto tra la fonte e il contenuto di un messaggio

Juliano, William (A.A. 2018/2019) Credibilità e social media: gli effetti della conoscenza pregressa sul rapporto tra la fonte e il contenuto di un messaggio. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Piermario Tedeschi, pp. 84. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

UGC: caratteristiche e condizioni di sviluppo. Trust in advertising: credibilità delle comunicazioni aziendali. Dai media tradizionali ai "nuovi media": nascita e sviluppo dei contenuti generati dagli utenti. Una panoramica generale. Modello. Procedura sperimentale e stimoli di manipolazione.

References

Bibliografia: pp. 44-60.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Web analytics e marketing
Thesis Supervisor: Tedeschi, Piermario
Thesis Co-Supervisor: Marcati, Alberto
Academic Year: 2018/2019
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 12 Mar 2020 09:36
Last Modified: 12 Mar 2020 09:36
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/25906

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item