Credibilità e social media: gli effetti della conoscenza pregressa sul rapporto tra la fonte e il contenuto di un messaggio
Juliano, William (A.A. 2018/2019) Credibilità e social media: gli effetti della conoscenza pregressa sul rapporto tra la fonte e il contenuto di un messaggio. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Piermario Tedeschi, pp. 84. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
UGC: caratteristiche e condizioni di sviluppo. Trust in advertising: credibilità delle comunicazioni aziendali. Dai media tradizionali ai "nuovi media": nascita e sviluppo dei contenuti generati dagli utenti. Una panoramica generale. Modello. Procedura sperimentale e stimoli di manipolazione.
References
Bibliografia: pp. 44-60.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Web analytics e marketing |
Thesis Supervisor: | Tedeschi, Piermario |
Thesis Co-Supervisor: | Marcati, Alberto |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 12 Mar 2020 09:36 |
Last Modified: | 12 Mar 2020 09:36 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25906 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |