Credibilità e social media: gli effetti della conoscenza pregressa sul rapporto tra la fonte e il contenuto di un messaggio
Juliano, William (A.A. 2018/2019) Credibilità e social media: gli effetti della conoscenza pregressa sul rapporto tra la fonte e il contenuto di un messaggio. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Piermario Tedeschi, pp. 84. [Master's Degree Thesis]
  | 
              
                
PDF (Full text)
 Download (1MB) | Preview  | 
            
Abstract/Index
UGC: caratteristiche e condizioni di sviluppo. Trust in advertising: credibilità delle comunicazioni aziendali. Dai media tradizionali ai "nuovi media": nascita e sviluppo dei contenuti generati dagli utenti. Una panoramica generale. Modello. Procedura sperimentale e stimoli di manipolazione.
References
Bibliografia: pp. 44-60.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) | 
| Chair: | Web analytics e marketing | 
| Thesis Supervisor: | Tedeschi, Piermario | 
| Thesis Co-Supervisor: | Marcati, Alberto | 
| Academic Year: | 2018/2019 | 
| Session: | Autumn | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 12 Mar 2020 09:36 | 
| Last Modified: | 12 Mar 2020 09:36 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25906 | 
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]()  | 
        View Item | 



