La nuova frontiera del marketing: il marketing esperienziale: caso Save the children: Tutti giù per terra
Cerra, Ilaria (A.A. 2018/2019) La nuova frontiera del marketing: il marketing esperienziale: caso Save the children: Tutti giù per terra. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 123. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
L’evoluzione del marketing tradizionale: la nascita dell’unconventional marketing. L’unconventional marketing: cos’è e come si sviluppa. Il marketing esperienziale. Pianificazione di un’esperienza di marketing esperienziale. Analisi della campagna esperienziale: "Tutti giù per terra" sviluppata da Save the children. Il contesto delle ONG in Italia.
References
Bibliografia: pp. 97-101. Sitografia: pp. 102-106.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
| Chair: | Comportamento del consumatore |
| Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
| Thesis Co-Supervisor: | Costabile, Michele |
| Academic Year: | 2018/2019 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 02 Sep 2020 08:19 |
| Last Modified: | 02 Sep 2020 08:19 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/27040 |
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