La nuova frontiera del marketing: il marketing esperienziale: caso Save the children: Tutti giù per terra
Cerra, Ilaria (A.A. 2018/2019) La nuova frontiera del marketing: il marketing esperienziale: caso Save the children: Tutti giù per terra. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 123. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (11MB) | Preview |
Abstract/Index
L’evoluzione del marketing tradizionale: la nascita dell’unconventional marketing. L’unconventional marketing: cos’è e come si sviluppa. Il marketing esperienziale. Pianificazione di un’esperienza di marketing esperienziale. Analisi della campagna esperienziale: "Tutti giù per terra" sviluppata da Save the children. Il contesto delle ONG in Italia.
References
Bibliografia: pp. 97-101. Sitografia: pp. 102-106.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Comportamento del consumatore |
Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
Thesis Co-Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 02 Sep 2020 08:19 |
Last Modified: | 02 Sep 2020 08:19 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/27040 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |