La nuova frontiera del marketing: il marketing esperienziale: caso Save the children: Tutti giù per terra

Cerra, Ilaria (A.A. 2018/2019) La nuova frontiera del marketing: il marketing esperienziale: caso Save the children: Tutti giù per terra. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 123. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (11MB) | Preview

Abstract/Index

L’evoluzione del marketing tradizionale: la nascita dell’unconventional marketing. L’unconventional marketing: cos’è e come si sviluppa. Il marketing esperienziale. Pianificazione di un’esperienza di marketing esperienziale. Analisi della campagna esperienziale: "Tutti giù per terra" sviluppata da Save the children. Il contesto delle ONG in Italia.

References

Bibliografia: pp. 97-101. Sitografia: pp. 102-106.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Comportamento del consumatore
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2018/2019
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 02 Sep 2020 08:19
Last Modified: 02 Sep 2020 08:19
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/27040

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item