Il ruolo del marketing territoriale in una strategia di sviluppo fieristico locale: il caso regione Marche

Oreficini Rosi, Silvia (A.A. 2007/2008) Il ruolo del marketing territoriale in una strategia di sviluppo fieristico locale: il caso regione Marche. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 170. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il mercato fieristico: una fotografia d'insieme. Le "componenti" del sistema fieristico italiano. La regione Marche e le fiere. Strategia e pianificazione del sistema fieristico locale.

References

Bibliografia: pp. 164-170.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Marketing territoriale
Thesis Supervisor: Caroli, Matteo Giuliano
Thesis Co-Supervisor: Sarra, Alessandro
Academic Year: 2007/2008
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 31 Mar 2011 09:31
Last Modified: 15 Nov 2018 09:22
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/2749

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item