Il ruolo del marketing territoriale in una strategia di sviluppo fieristico locale: il caso regione Marche
Oreficini Rosi, Silvia (A.A. 2007/2008) Il ruolo del marketing territoriale in una strategia di sviluppo fieristico locale: il caso regione Marche. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 170. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il mercato fieristico: una fotografia d'insieme. Le "componenti" del sistema fieristico italiano. La regione Marche e le fiere. Strategia e pianificazione del sistema fieristico locale.
References
Bibliografia: pp. 164-170.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
| Chair: | Marketing territoriale |
| Thesis Supervisor: | Caroli, Matteo Giuliano |
| Thesis Co-Supervisor: | Sarra, Alessandro |
| Academic Year: | 2007/2008 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 31 Mar 2011 09:31 |
| Last Modified: | 15 Nov 2018 09:22 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/2749 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



