Il ruolo del marketing territoriale in una strategia di sviluppo fieristico locale: il caso regione Marche
Oreficini Rosi, Silvia (A.A. 2007/2008) Il ruolo del marketing territoriale in una strategia di sviluppo fieristico locale: il caso regione Marche. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 170. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il mercato fieristico: una fotografia d'insieme. Le "componenti" del sistema fieristico italiano. La regione Marche e le fiere. Strategia e pianificazione del sistema fieristico locale.
References
Bibliografia: pp. 164-170.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Marketing territoriale |
Thesis Supervisor: | Caroli, Matteo Giuliano |
Thesis Co-Supervisor: | Sarra, Alessandro |
Academic Year: | 2007/2008 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 31 Mar 2011 09:31 |
Last Modified: | 15 Nov 2018 09:22 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/2749 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |