Il fast fashion è davvero sostenibile? Un'analisi dei fattori che ne influenzano le intenzioni all'acquisto
Todisco, Paola (A.A. 2019/2020) Il fast fashion è davvero sostenibile? Un'analisi dei fattori che ne influenzano le intenzioni all'acquisto. Tesi di Laurea in Marketing plan and markstrat simulation, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 115. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
L'industria della moda. L'industria della moda dopo il Covid-19. Consumatore e fashion sostenibile. Consumatore e fast fashion. Domanda di ricerca. La metodologia. Analisi dei dati.
References
Bibliografia: pp. 88-100.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Marketing plan and markstrat simulation |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Thesis Co-Supervisor: | Tedeschi, Piermario |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 18 Dec 2020 14:41 |
Last Modified: | 18 Dec 2020 14:41 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/27889 |
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