Il fast fashion è davvero sostenibile? Un'analisi dei fattori che ne influenzano le intenzioni all'acquisto
Todisco, Paola (A.A. 2019/2020) Il fast fashion è davvero sostenibile? Un'analisi dei fattori che ne influenzano le intenzioni all'acquisto. Tesi di Laurea in Marketing plan and markstrat simulation, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 115. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (2MB) | Request a copy |
Abstract/Index
L'industria della moda. L'industria della moda dopo il Covid-19. Consumatore e fashion sostenibile. Consumatore e fast fashion. Domanda di ricerca. La metodologia. Analisi dei dati.
References
Bibliografia: pp. 88-100.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Marketing plan and markstrat simulation |
| Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
| Thesis Co-Supervisor: | Tedeschi, Piermario |
| Academic Year: | 2019/2020 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 18 Dec 2020 14:41 |
| Last Modified: | 18 Dec 2020 14:41 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/27889 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



