Fashion sustainability: il caso Kering
Formichetti, Camilla (A.A. 2019/2020) Fashion sustainability: il caso Kering. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 129. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (3MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Il problema del riscaldamento globale: facciamo il punto. CSR e sviluppo sostenibile, la moda tiene il passo? Il perfetto cocktail green nel settore moda. Dallo slow fashion alla sharing economy, dove ci condurrà il futuro? Il green marketing: un nuovo modo per creare valore. Storytelling: l’arte di saper comunicare raccontando storie. Il nuovo ecosistema comunicativo. Le origini del gruppo Kering, dal 1963 ad oggi. La strategia di sostenibilità al 2025: il video di presentazione.
References
Bibliografia: pp. 103-110. Sitografia: pp. 111-117.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Content marketing e brand storytelling |
Thesis Supervisor: | Giorgino, Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Peverini, Paolo |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 18 Jan 2021 13:15 |
Last Modified: | 18 Jan 2021 13:15 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/28047 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |