Fashion sustainability: il caso Kering

Formichetti, Camilla (A.A. 2019/2020) Fashion sustainability: il caso Kering. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 129. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (3MB) | Request a copy

Abstract/Index

Il problema del riscaldamento globale: facciamo il punto. CSR e sviluppo sostenibile, la moda tiene il passo? Il perfetto cocktail green nel settore moda. Dallo slow fashion alla sharing economy, dove ci condurrà il futuro? Il green marketing: un nuovo modo per creare valore. Storytelling: l’arte di saper comunicare raccontando storie. Il nuovo ecosistema comunicativo. Le origini del gruppo Kering, dal 1963 ad oggi. La strategia di sostenibilità al 2025: il video di presentazione.

References

Bibliografia: pp. 103-110. Sitografia: pp. 111-117.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Content marketing e brand storytelling
Thesis Supervisor: Giorgino, Francesco
Thesis Co-Supervisor: Peverini, Paolo
Academic Year: 2019/2020
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 18 Jan 2021 13:15
Last Modified: 18 Jan 2021 13:15
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/28047

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item