Employer branding e gender diversity: attrarre e trattenere le donne nelle organizzazioni

Mazza, Nicole (A.A. 2019/2020) Employer branding e gender diversity: attrarre e trattenere le donne nelle organizzazioni. Tesi di Laurea in Organizzazione e gestione delle risorse umane, Luiss Guido Carli, relatore Gabriele Gabrielli, pp. 59. [Bachelor's Degree Thesis]

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Employer branding strategy e strumenti di attraction verso la lavoratrice "donna". Pianificazione del fabbisogno di risorse umane e ricerca. Brand reputation, strumenti e strategie di employer branding. Processo di costruzione dell’employer brand. L’importanza del capitale umano femminile nelle organizzazioni. Rapporto tra redditività aziendale e presenza femminile nei CDA. Caso Accenture, top employer 2020. Accenture: filosofia aziendale e di gestione delle persone. L’importanza della certificazione di top employer: essere le migliori aziende in ambito risorse umane.

References

Bibliografia: pp. 55-57. Sitografia: pp. 58-59.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Organizzazione e gestione delle risorse umane
Thesis Supervisor: Gabrielli, Gabriele
Academic Year: 2019/2020
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 19 Mar 2021 11:13
Last Modified: 19 Mar 2021 11:13
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/28718

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