Employer branding e gender diversity: attrarre e trattenere le donne nelle organizzazioni
Mazza, Nicole (A.A. 2019/2020) Employer branding e gender diversity: attrarre e trattenere le donne nelle organizzazioni. Tesi di Laurea in Organizzazione e gestione delle risorse umane, Luiss Guido Carli, relatore Gabriele Gabrielli, pp. 59. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Employer branding strategy e strumenti di attraction verso la lavoratrice "donna". Pianificazione del fabbisogno di risorse umane e ricerca. Brand reputation, strumenti e strategie di employer branding. Processo di costruzione dell’employer brand. L’importanza del capitale umano femminile nelle organizzazioni. Rapporto tra redditività aziendale e presenza femminile nei CDA. Caso Accenture, top employer 2020. Accenture: filosofia aziendale e di gestione delle persone. L’importanza della certificazione di top employer: essere le migliori aziende in ambito risorse umane.
References
Bibliografia: pp. 55-57. Sitografia: pp. 58-59.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Organizzazione e gestione delle risorse umane |
Thesis Supervisor: | Gabrielli, Gabriele |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 19 Mar 2021 11:13 |
Last Modified: | 19 Mar 2021 11:13 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/28718 |
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