Il futuro in mano al digital marketing: relazione tra fattore psicologico e scelte di consumo
Citarella, Paolo (A.A. 2019/2020) Il futuro in mano al digital marketing: relazione tra fattore psicologico e scelte di consumo. Tesi di Laurea in Services marketing, Luiss Guido Carli, relatore Rumen Ivaylov Pozharliev, pp. 35. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il marketing. Introduzione al marketing. Strategie e piani di marketing. Creazione di valore. Sviluppo della relazione con i clienti. Il digital marketing. Introduzione al digital marketing. Nascita ed evoluzione del digital marketing. Vantaggi e svantaggi del marketing interattivo. Canali di comunicazioni. Case study: tradizioni del cuore. Introduzione al case study. Selezione. Obiettivi. Feedback. Il commercio elettronico.
References
Sitografia e bibliografia: pp. 34-35.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Services marketing |
Thesis Supervisor: | Pozharliev, Rumen Ivaylov |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 08 Apr 2021 13:04 |
Last Modified: | 08 Apr 2021 13:04 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/28962 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |