Il futuro in mano al digital marketing: relazione tra fattore psicologico e scelte di consumo

Citarella, Paolo (A.A. 2019/2020) Il futuro in mano al digital marketing: relazione tra fattore psicologico e scelte di consumo. Tesi di Laurea in Services marketing, Luiss Guido Carli, relatore Rumen Ivaylov Pozharliev, pp. 35. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il marketing. Introduzione al marketing. Strategie e piani di marketing. Creazione di valore. Sviluppo della relazione con i clienti. Il digital marketing. Introduzione al digital marketing. Nascita ed evoluzione del digital marketing. Vantaggi e svantaggi del marketing interattivo. Canali di comunicazioni. Case study: tradizioni del cuore. Introduzione al case study. Selezione. Obiettivi. Feedback. Il commercio elettronico.

References

Sitografia e bibliografia: pp. 34-35.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Services marketing
Thesis Supervisor: Pozharliev, Rumen Ivaylov
Academic Year: 2019/2020
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 08 Apr 2021 13:04
Last Modified: 08 Apr 2021 13:04
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/28962

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item