Il futuro in mano al digital marketing: relazione tra fattore psicologico e scelte di consumo
Citarella, Paolo (A.A. 2019/2020) Il futuro in mano al digital marketing: relazione tra fattore psicologico e scelte di consumo. Tesi di Laurea in Services marketing, Luiss Guido Carli, relatore Rumen Ivaylov Pozharliev, pp. 35. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il marketing. Introduzione al marketing. Strategie e piani di marketing. Creazione di valore. Sviluppo della relazione con i clienti. Il digital marketing. Introduzione al digital marketing. Nascita ed evoluzione del digital marketing. Vantaggi e svantaggi del marketing interattivo. Canali di comunicazioni. Case study: tradizioni del cuore. Introduzione al case study. Selezione. Obiettivi. Feedback. Il commercio elettronico.
References
Sitografia e bibliografia: pp. 34-35.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Services marketing |
| Thesis Supervisor: | Pozharliev, Rumen Ivaylov |
| Academic Year: | 2019/2020 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 08 Apr 2021 13:04 |
| Last Modified: | 08 Apr 2021 13:04 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/28962 |
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