L’e-commerce in realtà virtuale è il futuro? Studio empirico sull’impatto dell’information quality sull’intention to use attraverso l’applicazione del technology acceptance model
Di Martino, Federica Ilenia (A.A. 2019/2020) L’e-commerce in realtà virtuale è il futuro? Studio empirico sull’impatto dell’information quality sull’intention to use attraverso l’applicazione del technology acceptance model. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 143. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Cos’è cambiato con le nuove tecnologie? Evoluzione tecnologica e marketing 4.0. Dal reale al virtuale: framework teorico. La realtà virtuale. Revisione della letteratura. Evoluzione delle tecnologie di virtual reality. Alcuni campi di applicazione della virtual reality. La customer experience incontra il virtuale. Il customer decision journey (CDJ). La customer experience. La realtà virtuale nel customer journey. Lo studio di ricerca. Framework di riferimento e modello di ricerca. Stimoli e scale di misurazione. Metodologia e analisi dei dati: pretest. Metodologia e analisi dei dati: main study. Discussione finale.
References
Bibliografia: pp. 116-122. Sitografia: pp. 123-124.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Donato, Carmela |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 14 Apr 2021 12:43 |
Last Modified: | 14 Apr 2021 12:43 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/29027 |
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