L’e-commerce in realtà virtuale è il futuro? Studio empirico sull’impatto dell’information quality sull’intention to use attraverso l’applicazione del technology acceptance model

Di Martino, Federica Ilenia (A.A. 2019/2020) L’e-commerce in realtà virtuale è il futuro? Studio empirico sull’impatto dell’information quality sull’intention to use attraverso l’applicazione del technology acceptance model. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 143. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Cos’è cambiato con le nuove tecnologie? Evoluzione tecnologica e marketing 4.0. Dal reale al virtuale: framework teorico. La realtà virtuale. Revisione della letteratura. Evoluzione delle tecnologie di virtual reality. Alcuni campi di applicazione della virtual reality. La customer experience incontra il virtuale. Il customer decision journey (CDJ). La customer experience. La realtà virtuale nel customer journey. Lo studio di ricerca. Framework di riferimento e modello di ricerca. Stimoli e scale di misurazione. Metodologia e analisi dei dati: pretest. Metodologia e analisi dei dati: main study. Discussione finale.

References

Bibliografia: pp. 116-122. Sitografia: pp. 123-124.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: Donato, Carmela
Academic Year: 2019/2020
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 14 Apr 2021 12:43
Last Modified: 14 Apr 2021 12:43
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/29027

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