Il ruolo del social media marketing nel settore automotive
Merico, Daniele (A.A. 2019/2020) Il ruolo del social media marketing nel settore automotive. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Piermario Tedeschi, pp. 86. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (2MB) | Request a copy |
Abstract/Index
I social network. Il social media marketing. Processo di acquisto dei consumatori. User generated content. Settore automotive. Social media marketing in letteratura. Social media word of mouth in letteratura. Il ruolo del post sui social network. Gli effetti delle interazioni sui social sulla brand awareness e purchase intention nel settore automotive. Domanda di ricerca e framework teorico. Metodologia e design di ricerca. Analisi. Discussione.
References
Bibliografia: pp. 56-63. Sitografia: p. 64.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Web analytics e marketing |
Thesis Supervisor: | Tedeschi, Piermario |
Thesis Co-Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 14 Apr 2021 13:25 |
Last Modified: | 14 Apr 2021 13:25 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/29031 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |