Il ruolo del social media marketing nel settore automotive

Merico, Daniele (A.A. 2019/2020) Il ruolo del social media marketing nel settore automotive. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Piermario Tedeschi, pp. 86. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (2MB) | Request a copy

Abstract/Index

I social network. Il social media marketing. Processo di acquisto dei consumatori. User generated content. Settore automotive. Social media marketing in letteratura. Social media word of mouth in letteratura. Il ruolo del post sui social network. Gli effetti delle interazioni sui social sulla brand awareness e purchase intention nel settore automotive. Domanda di ricerca e framework teorico. Metodologia e design di ricerca. Analisi. Discussione.

References

Bibliografia: pp. 56-63. Sitografia: p. 64.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Web analytics e marketing
Thesis Supervisor: Tedeschi, Piermario
Thesis Co-Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2019/2020
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 14 Apr 2021 13:25
Last Modified: 14 Apr 2021 13:25
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/29031

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item