Il marketing esperienziale e il concetto di brand experience: analisi della relazione tra la brand experience e la brand loyalty nel settore del lusso
Paliotta, Paolo (A.A. 2019/2020) Il marketing esperienziale e il concetto di brand experience: analisi della relazione tra la brand experience e la brand loyalty nel settore del lusso. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 116. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il marketing esperienziale: analisi del concetto di esperienza e differenze con il marketing transnazionale. Il marketing esperienziale. Il concetto di esperienza. Il marketing transazionale e il marketing esperienziale. Lo sviluppo del concetto di brand experience collegato al mercato del lusso. Concetto e definizione di brand. La brand experience. I brand di lusso. La ricerca ed i suoi risultati. Modello di ipotesi di ricerca. Metodologia di ricerca e i risultati. Implicazioni manageriali. Limitazioni e prospettive future.
References
Bibliografia: pp. 96-103.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Romani, Simona |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 14 Apr 2021 14:10 |
Last Modified: | 14 Apr 2021 14:10 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/29036 |
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