Il marketing esperienziale e il concetto di brand experience: analisi della relazione tra la brand experience e la brand loyalty nel settore del lusso

Paliotta, Paolo (A.A. 2019/2020) Il marketing esperienziale e il concetto di brand experience: analisi della relazione tra la brand experience e la brand loyalty nel settore del lusso. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 116. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il marketing esperienziale: analisi del concetto di esperienza e differenze con il marketing transnazionale. Il marketing esperienziale. Il concetto di esperienza. Il marketing transazionale e il marketing esperienziale. Lo sviluppo del concetto di brand experience collegato al mercato del lusso. Concetto e definizione di brand. La brand experience. I brand di lusso. La ricerca ed i suoi risultati. Modello di ipotesi di ricerca. Metodologia di ricerca e i risultati. Implicazioni manageriali. Limitazioni e prospettive future.

References

Bibliografia: pp. 96-103.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: Romani, Simona
Academic Year: 2019/2020
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 14 Apr 2021 14:10
Last Modified: 14 Apr 2021 14:10
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/29036

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